A- A+
Roma
Maxi voragine alla Balduina: la Procura indaga per crollo colposo

Controlli e verifiche dei vigili del fuoco in corso in Livio Andronico, zona Balduina, dove nel pomeriggio di mercoledì si è aperta una maxi voragine nei pressi di un cantiere. La strada si è aperta, ingoiando 6 auto. Sulla vicenda la procura di Roma indaga per crollo colposo.

 

Il fascicolo sarebbe a carico di ignoti ed è stato affidato al procuratore aggiunto Nunzia D'Elia, che questa mattina si è recata sul posto per un sopralluogo. Gli accertamenti stanno riguardando sia la stabilità degli edifici vicini sia l'area del crollo e del cantiere sottostante. Già in passato i pompieri erano intervenuti in zona per verifiche di sicurezza. Sono 22 le famiglie evacuate e che non sono potute ancora rientrare nelle abitazioni perché al momento inagibili.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balduinacrollo colposoindagineprocuraromavoragine






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.