A- A+
Roma
Medico del Lavoro tenta di stuprare un'impiegata. Poi aspetta la Polizia

Gli investigatori della Polizia di Stato delle Volanti della Questura di Roma hanno arrestato un 61enne romano, medico del lavoro, perché gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di un'impiegata.

Nello specifico, i poliziotti, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti presso un’azienda sita in via Bocca di Leone in quanto era stata segnalata un’aggressione ad una donna.

Nel cucina aziendale, un caffé e il tentativo di violenza

Gli agenti, una volta sul posto, hanno trovato una donna, in forte stato di agitazione, la quale ha raccontato che, poco prima, mentre era nel locale cucina della società, il medico del lavoro, dopo averle chiesto un caffè in attesa di essere ricevuto dall’Ufficio personale dell’azienda, l’aveva palpeggiata nelle parti intime per poi provarla a baciare. La stessa si è divincolata rifugiandosi nell’ufficio di una collega. Poco dopo, il responsabile dell’azienda ha raggiunto il medico, ancora seduto che sorseggiava il caffè, invitandolo a restare ed attendere insieme a lui l’arrivo della Polizia.

Arrestato dalla Polizia e convalidato l'arresto: è a Regina Coeli

I poliziotti hanno identificato l’uomo per un 61enne romano e, al termine delle attività di rito, lo hanno tratto in arresto poiché gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata.  L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’operato degli agenti e l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Regina Coeli.







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.