A- A+
Roma
"Meglio zecche che leghisti, basta con le provvocazioni". Barbera risponde a Salvini

"Basta con le provocazioni di Salvini che continua anche a Roma a minacciare ruspe e galera. Un refrain che ormai è diventato una stanca litania, quasi un soliloquio. Ma dopo anni di insulti alla città ("Roma ladrona, la Lega non perdona) e di messaggi che parlano alla pancia della gente e alimentano la "guerra tra poveri", cosa pretenderebbe Salvini? Un tappeto rosso? Caro Salvini, una cosa è certa: meglio "zecche rosse che leghisti". Così Giovanni Barbera, membro della segreteria politica del Partito di Rifondazione Comunistra di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barberasalvini






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.