Roma

Meraviglia gourmet: aperitivo e cena stellata da Apreda con vista sul Pantheon

Riapre la “Divinity Terrace”, la terrazza del “The Pantheon Iconic Rome Hotel”: nei piatti le proposte culinarie dello chef Stella Michelin Francesco Apreda

Nel cuore di Roma, a due passi da uno dei monumenti simbolo della città, riapre una delle terrazze magiche con una vista ed una cucina mozzafiato. Il futuro della Capitale ricomincia infatti da un luogo simbolo, il Pantheon, e dalle creazioni dello chef stellato Francesco Apreda.

Torna ad accogliere romani e non la “Divinity Terrace”, la splendida terrazza del “The Pantheon Iconic Rome Hotel” in Via di Santa Chiara 4, capace di coniugare stile, eleganza e buon gusto. Un soft opening nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, fissato per il 2 settembre, quando dalle ore 17 si potranno sorseggiare gli esclusivi cocktail su una delle terrazze più belle di Roma e trattenersi fino a cena, con le proposte culinarie dello chef residence, la Stella Michelin Francesco Apreda, che ha riservato particolari proposte gastronomiche che saranno svelate la sera stessa.

Nei programmi di Pacini Group, la società proprietaria dell’esclusiva struttura, la terrazza del “The Pantheon” punta ad essere uno dei punti di ritrovo più frequentati del Centro di Roma, un luogo di aggregazione accessibile a tutti in cui sarà possibile consumare dalla semplice colazione ad un business lunch, fino all’aperitivo e alla cena stellata.

Nonostante il momento difficile per le attività del settore e la contrazione del mercato Pacini Group non si ferma, rilancia e riapre la Terrazza anche per guardare positivamente al futuro. Un messaggio di fiducia verso la ripresa che vogliamo condividere e, per questo, lo staff della Terrazza Divinity e del The Pantheon sono pronti ad accogliere al meglio gli ospiti, ponendo particolare attenzione a salute e sicurezza.

Il percorso è tracciato, Roma ritrova il suo spazio di buon gusto in centro, un salotto in terrazza da frequentare in ogni momento della giornata godendo di una della più belle viste sulla città eterna.

La location è aperta dal mercoledì alla domenica ed è necessaria la prenotazione.