Roma
Messaggi in codice su Whatsapp per chiedere la droga: arrestato pusher
Cocaina e marijuana diventavano, su Whatsapp, magliette bianche e verdi: in manette spacciatore romano di 28 anni
Droga richiesta via Whatsapp tramite messaggi in codice: arrestato dalla Polizia pusher romano di 28 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti . Sequestrati in casa dello spacciatore 9 involucri di hashish, 86 grammi di marijuana e 9050 euro, custoditi dentro una cassaforte non murata.
Tenuto d’occhio da un po’ di tempo dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, convinti che fosse un pusher che riforniva la zona, sono riusciti a scovare la sua abitazione nonché “base di spaccio”. Intenzionati a mettere fine all’attività illecita del 28enne romano, gli agenti hanno deciso di fargli visita per un controllo.
Nella camera da letto gli investigatori hanno rinvenuto 9 involucri contenenti hashish, 86 grammi di marjuana e, all’interno di una cassaforte non murata ed aperta 9050 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e un foglio con nomi e cifre.
Durante la perquisizione, il giovane ha ricevuto diversi messaggi su Whatsapp tra cui: “….avrei bisogno di una maglietta bianca…” - “…vorrei una maglietta verde” – il primo ad indicare cocaina e il secondo marijuana.
Ultimati gli accertamenti e gli atti di rito per il 28enne romano sono scattate le manette e dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.