A- A+
Roma
Meteo Roma 13 luglio: da 38 a 35 gradi ma si alza lo scirocco a 50 km all'ora

Meteo Roma 13 luglio: una modesta tregua nel gran caldo con una diminuzione di 3 gradi e la massima a 35 ma con un fastidioso vento di scirocco. Quindi se non è super caldo è vento super caldo, questo lo scenario di domani giovedì 13 luglio.

Meteo Roma 13 luglio nel dettaglio

Sereno al mattino con la minima a 26; lievi velature al pomeriggio con la massima a 35 gradi. L0'unica novità di questa ondata di caldo è l'arrivo prepotente dello scirocco che inizierà a soffiare da metà mattinata con raffiche a 50 chilometri all'ora sino alla sera. Il sole sorge alle 5,46 e tramonta alle 20,45. Ultravioletti sempre al massimo e polline alto.

Meteo mare 13 luglio

Mare mosso da Tarquinia a Nettuno, poco mosso sino al Circeo e quasi calmo nell'estrema costa sud della regione. Ponza: nubi sparse e schiarite, mare SSO, venti da SSE 13 nodi, temperatura dell'acqua 27.4 °C, altezza dell'onda 1 metro.

Meteo Roma 14 luglio

In attesa della fiammata del week end, lievissimo calo termico. Minima 24, massima 34, cielo sereno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caldo romameteo romaprevisioni tempo romascirocco roma






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.