Roma
Meteo Roma 14 dicembre: cielo nero e pioggia lieve, poi la sciabolata gelida
Da venerdì il sole torna a dominare ma porterà un graduale abbassamento delle temperature con le minime vicine allo zero
Meteo Roma 14 dicembre: per vedere il sole bisognerà attendere ancora un giorno con cielo coperto e pioggia lieve ma arriverà e col cielo limpido anche il crollo graduale delle temperature.
Il meteo del 14 dicembre nel dettaglio
Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo più coperto e piogge. Più precisamente nelle prime ore coperto, al mattino qualche pioggia, le temperature minime si attesteranno intorno a 8°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 14°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1700 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 07:28, il crepuscolo inizia alle ore: 06:58. Il sole tramonta alle ore: 16:41, il crepuscolo termina alle ore: 17:10.
Meteo Roma 15 dicembre
Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Nessun fenomeno previsto. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore poco nuvoloso, al mattino cielo sereno, la temperatura di inizio giornata sarà di 7°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 13°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1500 metri in flessione nell'arco della giornata.
Fonte: Meteo Giuliacci