Roma
Meteo Roma 15 dicembre: torna il sole, il freddo a zero gradi e pure la nebbia
Il vento da nord modifica lo scenario meteo con una leggera ondata di freddo
Meteo Roma 15 dicembre: dopo giorni di incertezza si apre una finestra di bel tempo grazie a una sciabolata artica con venti prevalenti da nord. Domenica prevista nebbia e lunedì le minime da brivido.
Il meteo del 15 dicembre nel dettaglio
Bel giorno con cielo sereno o poco nuvoloso. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore poco nuvoloso, al mattino cielo sereno, la minima della giornata sarà 6°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 13°. Lo zero termico sarà circa 1500 metri in calo dal pomeriggio. Il sole sorge alle ore: 07:28, il crepuscolo inizia alle ore: 06:58. Il sole tramonta alle ore: 16:41, il crepuscolo termina alle ore: 17:11.
Meteo Roma 16 dicembre
Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno, la temperatura di inizio giornata sarà di 4°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 11°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1400 metri stabile nell'arco della giornata.
Fonte: Meteo Giuliacci