A- A+
Roma
Meteo Roma 16 aprile: fine caldo da pazzi torna il freddo: mattina a 6 gradi

Meteo Roma 16 aprile: la follia di primavera con il picco di 30 gradi va in archivio: massime in calo di 8-10 gradi e minime da inverno. Il crollo termico parte da martedì 16, sabato il risveglio a 6 gradi

Il meteo del 16 aprile Roma e Lazio nel dettaglio

Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore cielo sereno, al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 14°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 18°. Lo zero termico sarà circa 2900 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Alba e tramonto del 16 aprile

Il sole sorge alle ore: 06:25, il crepuscolo inizia alle ore: 05:58. Il sole tramonta alle ore: 19:53, il crepuscolo termina alle ore: 20:21. Il Culmine è alle ore: 13:09.

Meteo Roma 17 aprile

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore nubi sparse, al mattino poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 11°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 20°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 1800 metri stabile nell'arco della giornata.

Fonte: Meteo Giuliacci







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.