Roma
Meteo Roma 19 dicembre: tre giorni a tutta tramontana; brividi al mattino
Il 20 e 21 il picco di freddo all'alba. Confermato il Natale gelido con sole e qualche nuvola
Meteo Roma 19 dicembre: il super anticiclone si conferma stabile duraturo e porterà cieli limpidi almeno sino a mercoledì. Poi qualche nuvola ma il Natale sarà sì rigido ma all'asciutto.
Il meteo del 19 dicembre nel dettaglio
Bel giorno con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Assenza di precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo sereno, la minima della giornata sarà 1°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 11°. Lo zero termico sarà circa 2700 metri stabile nell'arco della giornata. ll sole sorge alle ore: 07:31, il crepuscolo inizia alle ore: 07:01. Il sole tramonta alle ore: 16:42, il crepuscolo termina alle ore: 17:12.
Meteo Roma 20 dicembre
Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà 2°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, i valori di temperatura massimi saranno di circa 12°. Lo zero termico sarà circa 2400 metri in calo dal pomeriggio.
Fonte: Meteo Giuliacci