A- A+
Roma
Meteo Roma 2 luglio: giù il termometro a 31 gradi. E pioverà in provincia

Meteo Roma 2 luglio: leggero calo termico e possibili pioggerelle al mattino e in serata sulle montagne della provincia. L'instabilità lieve durerà almeno sino a giovedì compreso con massime inferiori alla media stagionale. Insomma, un avvio di luglio col “fresco”.

Il meteo del 2 luglio nel dettaglio

Bel giorno con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore nubi sparse, al mattino cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 22°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 29°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3700 metri in ascesa dal pomeriggio. Il sole sorge alle ore: 05:37, il crepuscolo inizia alle ore: 05:05. Il sole tramonta alle ore: 20:50, il crepuscolo termina alle ore: 21:23. Il Culmine è alle ore: 13:14.

Meteo Roma 3 luglio

Giorno caratterizzato da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore poco nuvoloso, al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 21°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 27°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 3700 metri stabile nell'arco della giornata.

Fonte: MeteoGiuliacci







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.