A- A+
Roma
Meteo Roma 20 gennaio: tramontana, sole e brividi di freddo: è l'inverno vero

Meteo Roma 20 gennaio:a a furia di invocare l'inverno, dopo la pioggia arriva la primavera ondata di freddo, segnata da vento di tramontana, minime sottozero e sole pieno. E si andrà avanti così per tutta la prossima settimana.

Venerdì 20 nel dettaglio

Dopo le lievi piogge della notte, il cambio di venti da est sud-est a nord regalerà cielo sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata. Minima 4 gradi, percepita 2 e massima a 10 gradi, percepita 8. Il sole sorge alle 7,32 e tramonta alle 17,09. I raggi ultravioletti tornano a farsi sentire anche se con intensità a livello 3, nella scala da zero a 10, all'ora di pranzo.

Sabato 21 gennaio

Lievi velature del cielo al mattino e ampie schiarite nel pomeriggio. Minima 3 gradi (percepita -2) e massima 9 gradi (percepita 5) e questo a causa del vento a regime di brezza proveniente da nord.

Tendenza per domenica 22 gennaio

L'onda di tramontana da nord est investe in pieno Roma. Cielo sereno con qualche nuvola nel pomeriggio. Minima 2 gradi (percepita -3) e massima a 9 gradi (percepita 8).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
freddo romainverno romameteo romaprevisioni meteo romaroma meteo






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.