A- A+
Roma
Meteo Roma 20 giugno: arriva il caldo estivo. Anche di sera sopra i 30 gradi

Meteo Roma 20 giugno: sarà una giornata estiva con temperature di poco superiori ai 30 gradi, soprattutto di pomeriggio e in serata. La sera la temperatura continuerà ad aggirarsi tra i 29 e i 30 gradi.

Nello specifico martedì 20 giugno sarà una giornata con cielo sereno. Solo nel pomeriggio potranno esserci poche nubi sparse. Le temperatura minima sarà al mattino sarà con 22 gradi. Nel pomeriggio invece la massima: si salirà a 33 gradi per poi scendere a 29 la sera. I venti saranno deboli al mattino e in serata. Moderati nel pomeriggio. L'alba è prevista per le 5,35 mentre il tramonto per le 20,48.

Meteo mare 20 giugno

Su tutto il litorale laziale il mare sarà quasi calmo. Ponza: cielo sereno, mare SSO, venti da SO 7.6 nodi, temperatura dell'acqua 24.9 °C, altezza dell'onda 0,3 m

Meteo Roma 21 giugno

Poche velature. Le temperature sempre più alte: nel pomeriggio addirittura 37 gradi, che scenderanno a 30 in serata.

Meteo Roma 22 giugno, tendenza

Sereno. Temperatura sempre sopra i 35 gradi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caldoestivogiugnogradimeteometeo romasera






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.