A- A+
Roma
Meteo Roma 21 settembre: scarsa pioggia, arriva una violenta sciroccata

Meteo Roma 21 settembre: dopo la pioggia della notte e del primo mattino torna il sereno ma grazie a un vento di scirocco che soffierà anche a 50 chilometri all'ora. A lungo termine è prevista una coda d'estate con il ritorno a 30 gradi. Ma ci vorranno almeno 5 giorni.

Il 21 settembre nel dettaglio

Al mattino nubi sparse con pioggia, poi il cielo si aprirà e tornerà ad affacciarsi il sole al prezzo di una violenta sciroccata con vendo da su e raffiche a 50 chilometri all'ora. Minima 21, massima 28.

Il sole sorge alle 6,56 e tramonta alle 19,10. Pollini nella media.

Meteo Roma 22 settembre

Nubi sparse e schiarite, venti da sud-sud est di media intensità. Minima 23, massima 29.

Iscriviti alla newsletter






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.