Roma

Meteo Roma 22 agosto: riparte l'estate, ecco quanto durerà. Ma il supercaldo resterà un ricordo

Le previsioni a lungo termine dicono che il bel tempo durerà almeno sino a lunedì 26 agosto

Meteo Roma 22 agosto: riparte l'estate ma sarà “normale” quindi con sole e qualche nuvola e temperature “normali” con picchi di 32 gradi. Quanto durerà? Le previsioni a lungo termine dicono almeno sino a lunedì 26 agosto.

 

Il meteo del 22 agosto nel dettaglio

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nuvole nel cielo. Assenza di precipitazioni. Piú precisamente nella prima parte della giornata cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 22°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 32°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 4500 metri stabile nell'arco della giornata.


Meteo Roma 23 agosto

Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 24°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 33°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 4400 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Fonte: MeteoGiuliacci