Roma

Meteo Roma 22 marzo: primavera capricciosa, due giorni di sole poi la pioggia

Al Nord Italia torna l'inverno e a Roma arrivano i capricci della primavera con il week end di sole

Meteo Roma 22 marzo: al Nord Italia torna l'inverno e a Roma arrivano i capricci della primavera con il week end di sole e poi il ritorno dell'instabilità e delle piogge.

Il meteo del 22 marzo nel dettaglio

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore coperto, al mattino cielo sereno, la temperatura di inizio giornata sarà di 9°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 20°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2300 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 06:07, il crepuscolo inizia alle ore: 05:41. Il sole tramonta alle ore: 18:26, il crepuscolo termina alle ore: 18:52. Il Culmine è alle ore: 12:16.

Meteo Roma 23 marzo

Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Nessun fenomeno previsto. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo sereno, la temperatura di inizio giornata sarà di 9°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 18°. Lo zero termico sarà circa 2300 metri stabile nell'arco della giornata.

Fonte: Meteo Giuliacci