A- A+
Roma
Meteo Roma 24 gennaio: sole e freddo ma le mimose fioriscono in anticipo

Meteo Roma 24 gennaio: si apre una fase in cui saranno protagonisti sole e freddo inteso con le minime vicine allo zero; fase che durerà per almeno 5-6 giorni. Ma il freddo e la neve sulle montagne intorno alla città non hanno fermato la fioritura anticipata delle mimose.

Martedì 24 nel dettaglio

Sereno o poco nuvoloso al mattino, minima 3 gradi ma il vento da nord abbasserà la “percepita” a zero gradi. All'ora di pranzo il cambio del vento da est, farà apparire qualche nuvola sparsa. Massima 13 gradi. Il sole sorge alle 7,29 e tramonta alle 17,14.

Mercoledì 25 gennaio

Torna il vento da nord anche se a regime di brezza e il termometro al mattino soleggiato segnerà 4 gradi ma la percepita sarà di zero. Soleggiato sino a sera quando compariranno velature estese. Massima 13 gradi.

Tendenza per giovedì 26 gennaio

Sereno al mattino con minima a 4 gradi ma percepita zero. Velature nel pomeriggio, massima a 13 gradi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fioritura mimosemeteometeo romamimose romaroma






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.