Roma

Meteo Roma 25 e 26 aprile. Giovedì di sole estivo, venerdì ecco la pioggia

Meteo altalena, Liberazione antipasto di estate ma per venerdì attesa pioggia nel pomeriggio

Meteo Roma 25 e 26 aprile. Il quarto mese dell'anno si conferma come mese instabile ed altalenante: Festa della Liberazione con il sole e temperature estive fino ai 29 gradi mentre per il giorno successivo è previsto un repentino peggioramento con l'arrivo di piogge nel pomeriggio.

 

Per giovedì 25 sono previsti cieli sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 29 gradi mentre la minima di 16 gradi. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Il sole giovedi sorgerà alle 6:14 e tramonterà alle 20:01.

Venerdì 26 netto e repentino peggioramento. Cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino e con deboli piogge nel pomeriggio. La minima sarà intorno ai 12 gradi mentre la massima non supererà i 22 gradi.

Tendenza per sabato 27 aprile. Netto miglioramento con sole per tutta la giornata salvo qualche velatura al mattino. Le temperature pure non tornano salire, anzi: la massima non supererà i 20 gradi.