Roma

Meteo Roma 25 settembre: guai ad uscire al mattino senza l'ombrello: da giovedì sole massima a 28

Per i due giorni successivi i venti da sud regalano nubi alte e sole e un picco di massima “quasi estivo”

Meteo Roma 25 settembre: piogge lievi e temporali improvvisi nelle prime ore del mattino, poi il cielo si aprirà dopo pranzo. Per i prossimi due giorni i venti da sud regalano nubi alte e sole e un picco di massima “quasi estivo”.

Il meteo del 25 settembre nel dettaglio

Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci o temporali alternati a schiarite. Piú precisamente nelle prime ore coperto, al mattino temporali, la minima della giornata sarà 19°C; nel pomeriggio qualche temporale, in serata poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 24°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 3300 metri in ascesa dal pomeriggio.

Meteo Roma 26 settembre

Giorno caratterizzato da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 18°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 25°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 4500 metri stabile nell'arco della giornata.
 

Fonte: MeteoGiuliacci