Roma
Meteo Roma 26 novembre: via il freddo del mattino, tornano piogge e schiarite con un brusco rialzo termico
Meteo Roma 26 novembre: la tre giorni di pioggia e sole è servita con una sorpresa giovedì quando la Capitale si sveglierà avvolta nella nebbia: è il preludio al ritorno del sole pieno grazie all'anticiclone previsto in arrivo a fine settimana.
La buona notizia è un repentino rialzo termico che porterà temperature comprese tra 12 e 18 gradi. Poi però...
Il meteo del 26 novembre nel dettaglio
Giorno caratterizzato da tempo instabile con possibilità di pioggia alternata a qualche schiarita. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà 12°C; nel pomeriggio nubi sparse, così come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 18°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2800 metri stabile nell'arco della giornata.
Meteo Roma 27 novembre
Giorno caratterizzato da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà 10°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nebbia, le temperature pomeridiane saranno di circa 17°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 2700 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
Fonte: MeteoGiuliacci