A- A+
Roma
Meteo Roma 27 gennaio: un velo di nuvole copre il sole, massima in rialzo

Meteo Roma 27 gennaio: un velo di nuvole coprirà il sole come se ci fosse una tenda tra la terra e il cielo a togliere la luce, preludio di un'incursione di tempo brutto che si affaccerà sabato e sparirà a fine giornata.

Nel dettaglio, cielo velato già dal mattino con la minima a 5 gradi e la massima a 12. Nelle prime ore della mattina, la temperatura percepita sarà di 1 grado per l'effetto del vento da nord. Massima 12 gradi. Il sole sorge alle 7,27 e tramonta alle 17,18.

Sabato 28 gennaio

Piogge deboli durante la notte e molto nuvoloso al mattino. In serata possibili schiarite. Minima 5 gradi, massima 10.

Tendenza per domenica 29 gennaio

Cielo limpido o quasi, minima 3, massima 12. Il vento da nord aumenterà la percezione del freddo nelle prime ore, come se il termometro segnasse -1.

Il meteo quello vero: l'Aeronautica Militare lancia il nuovo sito meteoam.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meteo romaprevisioni del tempo romaroma meteo






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.