Roma

Meteo Roma 27 marzo: super pioggia, secondo giorno. Pasqua col sole e +24

Già dalla serata di giovedì arriverà il miglioramento con un venerdì coperto e il ritorno del sole che resterà stabile ancha Pasqua

Meteo Roma 27 marzo: nuvole, pioggia abbonante e vento prima da su poi da ovest con raffiche a 50 chilometri all'ora e persino un abbassamento della massima che scenderà a 14 gradi.

Già dalla serata di giovedì, però, arriverà il miglioramento con un venerdì coperto ma con minima possibilità di pioggia e il ritorno del sole che resterà stabile anche a Pasqua e Pasquetta. Anzi, sabato 30 col sole arriverà anche il primo picco di caldo relativo con la massima a +24.

Il meteo del 27 marzo nel dettaglio

A Roma cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 19mm di pioggia. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2507m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo Roma 28 marzo

Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.2mm di pioggia. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2278m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

Fonte: Meteo Aeronautica Militare