Roma
Meteo Roma 27 novembre: svegliarsi con la nebbia è un evento. Temperature in risalita ma si prepara il ritorno del freddo
Le previsioni dicono che già da sabato tornerà la tramontana e il sole pieno che faranno scendere il termometro al mattino a 6 gradi con la percepita a 3
Meteo Roma 27 novembre: nebbia durante la notte e nebbia nelle prime ore del mattino. E' il risveglio a sorpresa che durerà 2 giorni, poi un po' di pioggia e il ritorno del freddo gelido.
Le previsioni dicono che già da sabato tornerà la tramontana e il sole pieno che faranno scendere il termometro soprattutto nelle prime ore della giornata a 6 gradi con la percepita a 3 gradi. Il trend dovrebbe proseguire sino al 3 dicembre.
Il meteo del 27 novembre nel dettaglio
Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Piú precisamente nelle prime ore nebbia, al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 12°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, le temperature massime raggiungeranno i 18°. Lo zero termico sarà circa 2700 metri stabile nell'arco della giornata.
Meteo Roma 28 novembre
Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata nebbia, la temperatura di inizio giornata sarà di 9°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata nebbia, i valori di temperatura massimi saranno di circa 14°. Lo zero termico sarà circa 2600 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
Fonte: MeteoGiuliacci