Roma
Meteo Roma 29 dicembre: sole e nuvole ma il veglione si preannuncia bagnato

Ci aspettano due giorni di tempo variabile mentre per la notte del 31 dicembre possibili lievi piogge. Minime a 7 gradi
Meteo Roma 29 dicembre: la lotta infinta tra sole e nuvole si rinnova per altri due giorni mentre per il 31 si sta preparando un veglione con qualche goccia d'acqua in tarda serata e nelle prime ore della notte. E purtroppo la previsione sembra molto attendibile.
Il meteo del 29 dicembre nel dettaglio
Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 8°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 14°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2800 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 07:35, il crepuscolo inizia alle ore: 07:05. Il sole tramonta alle ore: 16:48, il crepuscolo termina alle ore: 17:18.
Meteo Roma 30 dicembre
Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore nubi sparse, al mattino nebbia, le temperature minime si attesteranno intorno a 7°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nebbia, le temperature pomeridiane saranno di circa 14°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 2300 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
Fonte: MeteoGiuliacci