Roma
Meteo Roma 3 aprile, stavolta è vero: esplode la primavera: ecco l'anticiclone
Da mercoledì si apre una lunga serie di clima stabile e soleggiato con punte anche di 23 gradi
Meteo Roma 3 aprile: stavolta è vero: è primavera e si apre una lunga serie di giornate di tempo stabile e soleggiato, con la massima che supererà i 23 gradi.
Il meteo del 3 aprile nel dettaglio
Giorno caratterizzato da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata coperto, la minima della giornata sarà 11°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 18°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 2200 metri con tendenza alla diminuzione. Il sole sorge alle ore: 06:47, il crepuscolo inizia alle ore: 06:20. Il sole tramonta alle ore: 19:39, il crepuscolo termina alle ore: 20:06. Il Culmine è alle ore: 13:13.
Meteo Roma 4 aprile
Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Nessun fenomeno previsto. Più precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 9°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 19°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2600 metri in ascesa dal pomeriggio.
Fonte: Meteo Giuliacci