Roma

Meteo Roma 30 ottobre: cielo limpido e caldo relativo sino alla prossima settimana, poi arriva il freddo

Si andrà avanti così almeno sino a lunedì prossimo con le temperature sopra la media stagionale. Solo nei giorni successivi si avrà un piccolo assaggio d'inverno

Meteo Roma 30 ottobre: cielo limpido, limpidissimo che mette quasi voglia di guardare all'insù alla ricerca di qualche nuvola che resiste all'anticiclone. E si andrà avanti così almeno sino a lunedì prossimo con le temperature sopra la media stagionale.

Solo nei giorni successivi si avrà un piccolo assaggio d'inverno con una caduta delle minime.

Il meteo del 30 ottobre nel dettaglio

Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore poco nuvoloso, al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 10°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 21°. Lo zero termico sarà circa 3200 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Meteo Roma 31 ottobre

Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Assenza di precipitazioni. Piú precisamente nella prima parte della giornata cielo sereno, la temperatura di inizio giornata sarà di 9°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 21°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3100 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Fonte: MeteoGiuliacci