Meteo Roma 6-8 gennaio: tre giorni di nuvole nere e domenica torna la pioggia - Affaritaliani.it

Roma

Meteo Roma 6-8 gennaio: tre giorni di nuvole nere e domenica torna la pioggia

Week end dell'Epifania segnato dall'arrivo graduale del maltempo

Meteo Roma 6 gennaio: il lungo week end dell'Epifania è segnato dal ritorno della pioggia, forse anche intensa, e dalla permanenza del cosiddetto “caldo anomalo. Ma all'orizzonte c'è l'arrivo dell'aria fredda.

Venerdì 6 gennaio

Nuvoloso o molto nuvoloso al mattino poi nel pomeriggio qualche apertura favorirà raggi di sole. Minima 11 gradi, massima 15. Al mattino venti da est, poi si orienteranno da sud sempre di debole intensità.

Sabato 7 gennaio

Cielo nuvoloso per tutto il giorno. Minima 10 gradi, massima 13. Ancora “giro di venti” al mattino da sud-est, al pomeriggio da sud ovest e, in serata da est sud est.

Domenica 8 gennaio

Dalla notte si affaccia la pioggia ma con debole intensità. Nel pomeriggio alternanza di schiarite e pioggia. Minima 11 gradi massima 16.