Roma
Meteo Roma 7-9 settembre, l'altalena: sabato al mare, domenica nuvoloso e lunedì possibili temporali
Piogge forse già da domenica notte ma il termometro resta alto intorno ai 30 gradi di massima
Meteo Roma 7-9 settembre: capricci d'autunno ci permettono di godere anche un una giornata di mare, ma solo sabato perché da domenica il cielo ricomincia a fare i capricci. Possibili temporali già da domenica notte ma il termometro resta alto intorno ai 30 gradi di massima.
Meteo Roma 7 settembre nel dettaglio
Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno, la minima della giornata sarà 18°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata cielo sereno, le temperature pomeridiane saranno di circa 32°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 4100 metri in flessione nell'arco della giornata.
Meteo Roma 8 settembre
Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Non sono previste precipitazioni. Piú precisamente nelle prime ore cielo sereno, al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 22°C; nel pomeriggio coperto, in serata nubi sparse, le temperature pomeridiane saranno di circa 32°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 4000 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
Meteo Roma 9 settembre
Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore coperto, al mattino temporali, la minima della giornata sarà 21°C; nel pomeriggio qualche temporale, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 27°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3900 metri stabile nell'arco della giornata.
Fonte: MeteoGiuliacci