A- A+
Roma
Meteo Roma 7 luglio: allarme caldo infernale nel week end: verso i 38 gradi

Meteo Roma 7 luglio: la salita del termometro è implacabile e da domani sino almeno a domenica scatta l'allarme caldo: possibili a Roma picchi di 38 gradi.

Il 7 luglio nel dettaglio

Cielo sereno per tutta la giornata, minima 21 gradi, massima 33. L'arrivo del caldo torrido è previsto da dopo pranzo quando i venti da nord a regime di brezza cambieranno provenienza puntando da sud ovest. E' probabilmente l'inizio di una fase di caldo torrido che durerà diversi giorni. Il sole sorge alle 5,41 e tramonta alle 20,47. Ultravioletti al massimo e pollini in concentrazione elevata.

Meteo Mare 7 luglio

Mare calmo o quasi calmo su tutta la costa del Lazio. Ponza: sereno o poco nuvoloso, mare da sud, venti da est 9.2 nodi, temperatura dell'acqua 26.5 °C, altezza dell'onda 0,3 m.

Meteo Roma 8 luglio

Velature al mattino e 24 gradi di minima, sereno al pomeriggio e primo picco a 35 gradi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allarme caldo romameteo roma






Muoiono i pini e muore il mito di Ostia: Italia Nostra chiede un Piano Marshall

Muoiono i pini e muore il mito di Ostia: Italia Nostra chiede un Piano Marshall


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.