Roma
Meteo Roma 7 novembre: l'anticiclone non molla, avanti tutta col tempo stabile e qualche nuvola. Da domenica freddo al mattino
Ancora un week end da vivere all'aperto anche se il termometro scenderà molto nelle prime ore della giornata
Meteo Roma 7 novembre: sole e nuvole per un giorno, poi il cielo si coprirà ma solo venerdì per via dei venti da sud. Già sabato torna il sereno e domenica si preannuncia perfetta.
Confermato l'arrivo del freddo nelle prime ore del mattino proprio nella fine del week end.
Il meteo del 7 novembre nel dettaglio
Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Assenza di precipitazioni. Andiamo a vedere più nel dettaglio: nella prima parte della giornata poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 8°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 19°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2700 metri stabile nell'arco della giornata.
Meteo Roma 8 novembre
Bel giorno con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Assenza di precipitazioni. Piú precisamente nelle prime ore cielo sereno, al mattino poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 8°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 20°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 2800 metri stabile nell'arco della giornata.