Roma

Meteo Roma: sabato e domenica di piogge e fulmini. Lunedì torna il sole

Lunedì 8 minima a 14 gradi, sotto la cosiddetta “soglia del piumone” ma torna il sole

Meteo Roma, puntuale come il week end arriva la pioggia. Sabato dalle prime ore del mattino il cielo da coperto diventerà nero con forte intensità elettrica che accompagnerà la giornata bagnata sino all'ora di cena.

Poi una piccola tregua pe riprendere a piovere nella prima parte della giornata di domenica. Insomma, un week end all'insegna degli ombrelli aperti.

Sabato le temperature saranno comprese tra i 20 della minima e i 22 di massima, mentre domenica oscilleranno tra i 18 e i 22 gradi. Il tasso di umidità nell'aria arriverà al 93%.

La tendenza per lunedì 8 ottobre
Al mattino cielo sereno con qualche foschia, con la minima che scivolerà sino a 14 gradi, sotto la cosiddetta “soglia del piumone” e la massima che risalirà grazie alla presenza del sole a 24 gradi.

(Fonte: Meteoam.it)