A- A+
Roma
Metro A, Repubblica chiusa da 6 mesi: “festa di protesta” con torta e spumante

Metro A, la stazione Repubblica chiusa da 6 mesi esatti e in piazza scattano i “festeggiamenti” di protesta accanto all'accesso ai binari: ecco la torta con le candeline e lo spumante.

 

Stazione Repubblica chiusa dal 23 ottobre, 6 mesi, 182 giorni. Il 15 aprile scorso, Franco Middei, responsabile servizi generali di Atac, nel corso della commissione capitolina Mobilità aveva annunciato che entro Pasqua la stazione Spagna sarebbe stata riaperta e che sarebbe stata annunciata la data di riapertura della fermata di Repubblica. Nulla di ciò è stato fatto e per questo i commercianti e residenti continuano, inesorabilmente, la loro protesta al grido di “vergogna”.

Ed oggi, 23 aprile, sono state spente anche le candeline alla torta e stappate bottiglie di spumante per “festeggiare” i 6 mesi della metro chiusa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
6 mesi chiusaatacfestametrometro ametro repubblica chiusametro romaprotestascale mobilispumantestazione repubblicatorta






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.