A- A+
Roma
Minaccia convivente con coltello da cucina, arrestato 33enne a Villa Gordiani

Prime le urla e le botte, infine le minacce con un coltello da cucina. Peruviano 33enne arrestato in zona Villa Gordiani per maltrattamenti in famiglia.

 

La violenta lite scoppiata nell'abitazione della coppia peruviana ha allertato i Carabinieri, che hanno sorpreso l'uomo con un coltello da cucina in mano. Arma con cui avrebbe minacciato di morte la sua compagna, aggredita precedentemente anche con schiaffi e gomitate al volto. La vittima è stata trovata sanguinante, ed è stata soccorsa da personale medico. All’ospedale Vannini le è stato riscontrato un forte trauma al naso, dovuto ad una gomitata dell'aggressore. Il 33enne, arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Tags:
minacciaconviventecoltello da cucinaaggressionelitevilla godiani







Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.