A- A+
Roma
Minaccia la madre con un coltello per avere i soldi per la droga: arrestato

Non era la prima volta che la minacciava per ottenere contanti, ma quando si è vista puntare contro un coltello, la donna ha chiamato la Polizia. Quando sono arrivati sul posto, in via Francesco Tovaglieri al Prenestino, gli agenti sono stati insultati dal figlio della vittima, un 20enne romano con problemi di droga.

 

Dopo aver minacciato di colpirli, il giovane è stato immobilizzato e arrestato. La donna ha raccontato che da oltre 2 anni è costretta a subire aggressioni verbali e non solo dal figlio, che pretende che lei gli fornisca i soldi che gli servono per comprare la droga.
Il ragazzo è stato accusato di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Tags:
minacceaggressioneviolenzafamigliamadrefiglioprenestinocoltello da cucinasoldi drogatossico







Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.