A- A+
Roma
Miss Italia, Alice Sabatini pronta a lasciare

A Valmontone Outlet si è svolta la settima finale regionale - delle dieci in programma - del 77° concorso nazionale Miss Italia, con l’assegnazione di ben tue titoli-passaporto per le prefinali mazionali di Jesolo, quello “storico” di Miss Eleganza Lazio 2016 e quello “speciale” di Miss Cinema Roma 2016, che la patron Patrizia Mirigliani ha gentilmente concesso alla nostra regione.
 
Trentanove concorrenti si sono sfidate a “colpi di passerella” per guadagnare uno dei due passaporti in palio per le prefinali nazionali di Jesolo, sfilando in abito elegante, moda mare e con il classico body da gara, per il passaggio davanti alla giuria - presieduta dal fotografo di moda Pino Leone e comprendente il vice-sindaco di Valmontone Daniele Mattia - che ha emesso il seguente verdetto:

1° classificata, Miss ELEGANZA JHOSEPH RIBKOFF LAZIO 2016 è PATRYCJA MARUT, nata a Latina il 13/09/97 (18 anni), ha origini polacche e risiede a Latina. Capelli castano-chiari, occhi celesti, alta 173 cm. Diplomata al liceo musicale, pratica pallavolo e suona il pianoforte e il violoncello. Sogna di diventare modella.
 
2° classificata, VALENTINA OTERI, nata a Roma il 06/01/98 (18 anni), residente in zona Montesacro, capelli castano chiari, occhi grigio-verdi, alta 172 cm. Diplomata al liceo linguistico europeo, pratica yoga, pilates e nuoto, ama la recitazione e sogna di diventare una modella internazionale.
 
3° classificata, ALICE SILVESTRINI,
nata a Marino (RM) il 26/09/97 (18 anni), residente a Frascati (RM). Capelli biondi, occhi azzurri, alta 180 cm. Appena diplomata al liceo classico, pratica pallavolo in serie B2 con il Frascati e ama cucinare. Sogna di diventare modella o attrice, anche se si iscriverà all’Università per diventare medico.
 
4° classificata MIMOSA MORUCCI, nata a Roma il 24/02/98 (18 anni), residente a Nettuno (RM). Capelli castano chiari, occhi marroni, è alta 180 cm. Diplomata al liceo classico coreutico, pratica danza classica e contemporanea da 14 anni, ama viaggiare e sogna di diventare una “etoile” della danza.
 
5° classificata DILETTA PERRONE, nata a Roma il 13/11/95 (20 anni) e residente in zona Colli Aniene. Capelli castano chiari, occhi verdi, è alta 172 cm. Diplomata al liceo scientifico, è al 2° anno di scienze della moda e del costume. Pratica fitness e ama uscire a fare shopping. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo della moda, come manager o giornalista.
 
6° classificata AURORA FEDELI, nata a Roma l’11/04/98 (18 anni), residente a Rocca Priora (RM). Capelli castani, occhi marroni, alta 174 cm. Deve frequentare il 5° liceo artistico, pratica fitness e danza classica, ama leggere e dipingere musica. Sogna di diventare una modella.

7° classificata CHIARA CESARONI, nata a Marino (RM) il 14/10/97 (18 anni) e residente a Genzano (RM). Capelli biondi, occhi marroni, alta 171 cm. Deve frequentare il V° liceo scientifico, pratica equitazione e ama sfilare, la fotografia e il trucco.
Sogna di diventare una brava farmacista.
 
MISS CINEMA ROMA 2016 è VALENTINA OTERI, già seconda classificata per il titolo di Miss Eleganza Lazio, che ha vinto il titolo speciale riservato alle sole ragazze nate o residenti a Roma.
 
In passerella hanno inoltre sfilato, in abiti Jhoseph Ribkoff, le sei miss laziali già vincitrici di un titolo regionale: Nadia Nefzi (Miss Roma), Alessia Russo (Miss Cinema Lazio), Maria Concetta Pincerno (Miss Miluna Lazio), Mercedes Iaci (Miss Rocchetta Bellezza Lazio), Jeasmin Valenzi (Miss Sport Lotto Lazio) e Sara Scorziello (Miss Equilibra Lazio). 
Patrycja e Valentina – che potranno concorrere anche alla fascia di Miss Lazio – sono quindi qualificate per le prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE), dal 29 agosto al 1° settembre. Qui giungeranno oltre 200 ragazze da tutta Italia, ma solo 40 di esse parteciperanno alla finalissima del 10 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Francesco Facchinetti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alice sabatinimiss italiavalmontone






La nobile vanità delle spose in piazza del Campidoglio: sfila Giacinta Ruspoli

La nobile vanità delle spose in piazza del Campidoglio: sfila Giacinta Ruspoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.