A- A+
Roma
Miss Italia: la carica delle romane Ceretta, Valentini e Bordi. Come votarle

Miss Italia: le laziali Chiara Bordi, Nicole Ceretta e Marta Valentini in gara per contendersi il titolo della più bella del paese. Lunedì 17 settembre la finalissima.

 

L’atto finale del 79° Concorso Nazionale Miss Italia, in diretta su La7  dalle ore 21,10, sarà presentato da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Trenta le ragazze ancora in gara e, tra di loro, tre rappresentano il Lazio: la romana Nicole Ceretta (Miss Roma), la frusinate Marta Valentini (Miss Eleganza Lazio) e la tarquiniese Chiara Bordi (Miss Etruria). 

Molto importante per la vittoria finale sarà come sempre il televoto: sarà possibile esprimere il proprio voto, anche più volte, da telefono fisso al numero 894100 oppure via sms al numero 4770471.

Per votare le rappresentanti laziali bisognerà quindi digitare o scrivere il loro numero di gara.

Chiara Bordi N. 08

18enne di Tarquinia, capelli neri, occhi marroni, alta 175 cm, deve frequentare il 5° anno di liceo classico, pratica canottaggio e windsurf e ama suonare la chitarra. Il suo sogno è quello di diventare Miss Italia! Chiara Bordi, ha gareggiato con una protesi alla gamba sinistra, dimostrando un grande coraggio e forza di volontà.

Marta Valentini N. 16

20enne di Frosinone, alta 180 cm, capelli castano-scuro, occhi marroni, diplomata al liceo artistico, pratica anche lei Cross Fit, ma anche fitness, ama sfilare e leggere. Il suo sogno è quello di diventare una brava attrice.

Nicole Ceretta N. 30

18enne romana dell’EUR, alta 177 cm, capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico, pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare. Il suo sogno? Affermarsi come modella.

Commenti
    Tags:
    miss italiavotofinalissimaconcorso di bellezzafrancesco facchinettidiletta leottanicole cerettamarta valentinichiara bordi







    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.