Roma

Miss Race Champions, il circo della bellezza. Nel 2016 ha vinto Ioana no slip

Miss Race Champions Challenge, quarto anno. Il concorso di bellezza che unisce donne e motori, un connubio da sempre vincente. Organizzato da Ideal Gomme Eventi, ideatore ed organizzatore del Bridgestone Champions Challenge e di una lunga serie di eventi collegati, è reduce del grande successo dell'edizione 2016, che si è conclusa con la vittoria della romana Ioana Avramescu che si è aggiudicata la fascia di Miss Race Champions Challenge 2016.

Le concorrenti parteciperanno a due distinte classifiche, che al termine della fase di votazione stabiliranno le finaliste che si sfideranno a Riccione il 22 Luglio 2017 per conquistare le ambite fasce di Miss Race Champions Challenge e Miss WEB Race Champions Challenge.

Con più di 1.000 concorrenti iscritte alle preselezioni, 165.000 voti ricevuti online e più di 644.000 visualizzazioni di pagina nelle precedenti edizioni, il concorso Miss Race Champions Challenge è ormai conosciuto dal grande pubblico, tanto da meritarsi numerosi articoli su riviste e portali online specializzati.

Miss Race Champions Challenge è anche il trampolino di lancio per le nuove modelle di domani: è una grande famiglia che regala emozioni uniche sia alle partecipanti che a tutti coloro che ormai da anni seguono il nostro Concorso.

L'apertura delle iscrizioni online  è prevista per Lunedì 3 Aprile 2017.

Da Ciao Darwin alla prima volta senza veli. Ecce Ioana la hostess

Senza mutandine a Ciao Darwin. "Fantasia, guardate bene il video"