A- A+
Roma
Miss Roma 2018 è Nicole Ceretta. Ha 18 anni vive e studia all'Eur. Fotogallery

Miss Roma: l'edizione 2018, la numero 79 del concorso premia Nicole Ceretta, una morettina di 18 anni che vive all'E, è alta 1,77 e il prossimo anno dovrà vedersela con la maturità linguistica. Nel frattempo sogna e sfila.

Ventisei le concorrenti che hanno sfilato nella suggestiva Cinecittà Street di Castel Romano, in quattro differenti quadri coreografici: con le creazioni d’alta moda della maison Celli, in costume da bagno sulle note dei tormentoni dell’estate, in tubino nero e gioielli Miluna, per chiudere con il tradizionale body da gara. Molto apprezzate le sfilate in stile “street fashion”. 

MISS ROMA 2018 NICOLE CERETTA 18enne dell’EUR, alta 177 cm., capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico, pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare. Il suo sogno? Affermarsi come modella.Nicole ha ricevuto la fascia da Roberta Di Re, Miss Roma 2017, in un ideale passaggio di consegne.

Al secondo posto ELENA PALUMBO, 22enne di San Giovanni, bionda, occhi azzurri, è alta 178 cm, diplomata in ragioneria, ama le serie tv, viaggiare, fare shopping e uscire con gli amici. Il suo sogno è quello di affermarsi come modella. 

Al terzo posto BEATRICE SIMMI, 25enne di Cerveteri, castana, occhi marroni, alta 177 cm. Beatrice ha conseguito due lauree, la triennale in scienze delle comunicazioni alla Lumsa di Roma e la specialistica in marketing e comunicazione allo Iulm di Milano. Pratica crossfit e ama correre. Attualmente lavora nell’azienda di famiglia, nel settore dell’edilizia, ma sogna di diventare una specialista del digital marketing. 

MISS CINEMA ROMA 2018 CAMILLA DEL PINTO, 18enne di Ostia Antica, capelli neri, occhi marroni, alta 174 cm. Deve frequentare l’ultimo anno di Scienze umane a Ostia. Pratica fitness e pole dance, ama sfilare e cucinare. Sogna di affermarsi come modella.

Al secondo posto, anche qui, ELENA PALUMBO, che ha già un titolo regionale, Miss Equilibra Lazio 2018. 

Al terzo posto BEATRICE FIORENTINI, 18enne di Grottaferrata, mora, occhi marroni è alta 166 cm, deve frequentare il 5° anno di moda e design, pratica sport circensi, ama disegnar e scrivere. Il suo sogno è quello di affermarsi come attrice.

Camilla Del Pinto, per effetto della fascia conquistata, lascia il titolo precedentemente vinto lo scorso 5 agosto a Tor San Lorenzo MISS ROCCHETTA BELLEZZA LAZIO 2018, alla seconda in graduatoria, SIRIA SCHIFI, 18enne di Rieti, capelli neri, occhi verdi, alta 174 cm. Deve frequentare l’ultimo anno dell’Istituto socio-sanitario. Pratica fitness ed equitazione, ama viaggiare. Sogna di fare la modella o l’attrice. Nicole, Camilla e Siria accedono, come detto, alle prefinali nazionali del concorso di Patrizia Mirigliani, in programma dal 3 all’8 settembre a Jesolo (VE). Qui arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia ma solamente 30 di esse parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano, negli studi di Infront, che insieme alla Miren gestirà la produzione. Due le prime serate, il 13 e il 16 settembre, entrambe su La7, presentate da Francesco Facchinetti.

Per le foto di Miss Roma si ringrazia Valerio Cosmi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camilla del pintomiss cinema romamiss italiamiss romanicole ceretta






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.