A- A+
Roma
Moda estate, l'uomo in spiaggia è sexy con fiori e colori sfavillanti

di Tiziana Galli

Boxer, pantaloncini e slip: le tendenze per l'intimo mare uomo per l’estate 2018.

Colore, colore e ancora colore è il principio base irrinunciabile, declinato poi in tante opzioni e textures: righe, damaschi e fiorellini. Anche l’uomo che non deve chiedere mai si piega ai fiorati più barocchi e ai colori accesi della stagione: rosa, rosso, viola, arancio, azzurro, blu e tanto bianco.

Stampe con palme, fiori tropicali, tucani, fenicotteri, farfalle e pois per i più arditi; semplici righine o tinte unite per i più classici, ovvero quelli che indosserebbero la cravatta anche in spiaggia. Immancabile il camouflage, conosciuto anche come “mimetico”: irrinunciabile nelle classiche tonalità del verde militare ma anche nelle sfumature del blu, del grigio e del beige.

Le novità sono nei tessuti, che alcuni marchi propongono resistentissimi, confortevoli e che si asciugano all’istante. Gli slip puntano sul tessuto tecnico e si articolano intorno a modelli, con o senza coulisse, dai colori block o dalle tinte pastello. Di grido anche quelli con maxi scritte e loghi i primo piano.

Sulla spiaggia l’outfit estivo viene completato da fresche e leggere camicie di lino con motivi floreali o a tinta unita nei toni pastello. Di rigore i sandali aperti ovunque, in stile trekking, o a sabot in pelle. Per evitare le insolazioni: cappelli rigorosamente di paglia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boxer uomocostumi uomomoda estate 2018moda uomo 2018tendenze estate 2018






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.