Modella, attrice di fiction e giornalista. Chiara: storia un vita sospesa nell'arte
Il corpo in gioco ma prima l'Università
Guardatela bene: i lineamenti, gli occhi, il corpo minuto e armonioso. Se non diventerà un'attrice allora sarà una delle più aggraziate ed affascinanti critiche cinematografiche che farà girare la testa ai tanti appassionati di festival. Perché da una o dall'altra parte dello show, troverà il suo posto.
Si chiama Chiara Bianchino, ha 21 anni e dopo un diploma al Classico Augusto a San Giovanni, ora studia cinema al Dams. In attesa di diventare critica e giornalista, ha deciso di mettere in gioco il suo corpo. Immancabile il set con il decano degli amatoriali Alex Comaschi, Chiara ha prestato volto e corpo per Cesare Colognetti, Simone Panetta ed Enrico Burani ma anche per fiction come Braccialetti Rossi, Squadra Antimafia e Solo per Amore in puntate che vedremo solo nella prossima stagione.
Sogna? Neanche tanto perché prima ha messo al sicuro gli esami del primo anno di Università e poi si è divertita a posare e a lavorare come hostess nel tempo libero in manifestazione come il Motodays dove è ha rappresentato il contrario della grinta femminile accanto ad un motore. Grinta, sì ma nascosta dietro un carattere senza spigoli.
Con due anni di esperienza alle spalle, non ha ancora scelto il genere che più le piace tra beauty, fashion e nude art e così accetta ogni proposta fotografica che possa accostarsi alle sue forme vellutate che cede all'obiettivo. Gioa e dolore di mamma e papà e dei nonni, Chiara ha impegnato suo cuore con l'arte: è fidanzatissima da più di un anno con Daniele, collega di studi e di sogni.