Roma
Molestie ed abusi sull'autobus, i ragazzi lo denunciano: arrestato bengalese
Trovati nel cellulare dell'uomo anche riprese “nascoste” delle giovanissime vittime
Scoperto molestatore bengalese, importunava con video ed abusi fisici giovani studenti sull'autobus. Decisiva la testimonianza di una delle vittime.
Sono scattate le manette per M.N., cittadino bengalese di 37 anni arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minori. Sempre più numerose negli ultimi giorni le segnalazioni di un uomo, probabilmente extracomunitario, che molestava giovanissimi studenti su un autobus. Ad incastrarlo la testimonianza di una delle vittime, che, giunta a scuola, ha raccontato l’accaduto agli insegnanti e poi alla polizia. Con la collaborazione di una psicologa gli agenti hanno infatti ascoltato la testimonianza del giovane, che è riuscito a descrivere il volto dell’aggressore e le sue caratteristiche fisiche.
Sono così iniziati i controlli in borghese sugli autobus, proprio nelle ore di maggior frequenza degli studenti; lo straniero è stato fermato proprio mentre stava per commettere l’ennesima violenza ai danni di un minore. Analizzando il cellulare del bengalese i poliziotti hanno infine trovato numerosi video, nei quali vernivano ripresi giovanissimi studenti in viaggio a bordo di autobus.