A- A+
Roma
Molestie sull'alunna 11enne: prof di musica condannato a due anni

Professore di musica molestò sessualmente una sua piccola alunna: condannato a due anni di reclusione dal Tribunale di Roma con l'accusa di violenza sessuale aggravata per abusi su una bambina di 11 anni.

 

L'ex insegnante dell'Istituto “Luigi Settembrini”, nel quartiere Trieste della Capitale, era stato sospeso dal servizio già dal 2014 quando avvicinò, durante una lezione di musica, la ragazzina e la molestò sessualmente. Le indagini furono condotte dalla Squadra mobile e coordinate dal procuratore aggiunto Maria Monteleone.

Commenti
    Tags:
    molestieviolenzaalunnaprofessore







    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.