A- A+
Roma
Monnezzastory infinita. Via Collatina, 10 giorni dopo tutto torna come prima

Monnezzastory dieci giorni dopo, stessa strada stesso mare di sacchetti di plastica sparsi sul marciapiede e in mezzo alla strada.

 

Venti metri di orrore sulla via Collatina all'altezza del distributore di benzina Auchan, a cinquanta metri dalla Palmiro Togliatti, zona Tor Sapienza: affaritaliani.it aveva denunciato la situazione la settimana scorsa, dopo la segnalazione via social di Roberto Torre, presidente del Comitato di quartiere Tor Sapienza. E ora, dopo l'intervento dell'Ama, è già tornato tutto come prima. Se non peggio.
Per rimuovere la montagna di immondizia era stato necessario l'intervento del “ragno”, ma il caos è ormai “strutturale”. “Posizionati i nuovi cassonetti, come si evince dalle foto, gli stessi sono irraggiungibili dal tappeto di rifiuti presenti”, scrive Torre illustrando con le fotografie datate.
Colpa del mancato servizio ordinario dell'Ama, ma anche dei cittadini incivili che preferiscono abbandonare o addirittura lanciare dall'auto il sacchetto dei rifiuti.

Il “reporter” Torre ha fotografato una cittadini che si ferma con l'auto e scarica a terra altra spazzatura. Dopo essere stata invitata a raccoglierla, è rimontata in macchina portandosi via il sacchetto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadecorodegradoimmondiziamondezzarifiutiroberto torretor sapienza






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.