A- A+
Roma
Moria di pesci nel Tevere, il mistero: prelievi e analisi anche nell'Aniene

Moria di pesce nel Tevere, il mistero continua: il Reparto Tutela Fluviale della Polizia Locale di Roma Capitale, insieme all'Arpa Lazio e alla Asl Roma 1, hanno eseguito mercoledì mattina un ulteriore intervento nell'area della foce dell'Aniene, punto di congiunzione con il fiume tiberino.

 

Obiettivo del sopralluogo è stato quello di precedere a dei nuovi prelievi di acqua e sulle specie animali presenti, al fine di portare a compimento la definizione della vicenda che ha colpito il Tevere per due volte nel giro di poco più di un mese.

I caschi bianchi, guidati dal neo Comandante Stefano Napoli, stanno ultimando tutti gli accertamenti del caso. Si attendono ora gli esiti delle ultime analisi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acqua tevereanienearpa lazioasl roma 1fiume teveremoria di pescipesci teverepolizia localetevere






Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.