Morte Desirée: preso il quarto ricercato. Irregolare gambiano fermato a Foggia
Si tratterebbe di un irregolare, un immigrato del Gambia
Rintracciato il quarto presunto responsabile della morte di Desirée. Dopo i due senegalese e un nigeriano fermati a Roma, arrestato un uomo del Gambia.
Si tratta di un irregolare arrstato nei pressi del campo di "Borgo Mezzanon", alla periferia di Foggia, mentre probabilmente era in fuga. L'uomo, insieme agli altri 3 stranieri fermati finora, dovra rispondere delle accuse di violenza sessuale di gruppo e omicidio volontario.
Ed anche sull'ultimo fermato iniziano ad emergere i primi dettagli. L'uomo godrebbe du un permesso di soggiorno per motivi umanitari, scaduto però nel 2014. Motivo per il quale, lo scorso 27 marzo, era stato accompagnato dal personale del commissariato di San Lorenzo all'ufficio immigrazio della questura di Roma. È quanto si apprende da fonti investigative.
Una notizia accolta con entusiasmo del ministero dell'Interno, che per primo commenta su Twitter: "Catturato a Foggia il quarto verme che avrebbe stuprato e portato alla morte Desirée. Si tratta (guarda caso)di un immigrato clandestino - scrive Salvini - Per lui, come per gli altri tre carcere duro e a casa!!! Ringrazio la Procura e leForze dell'Ordine per la rapidità e l'efficacia dell'intervento. Altroche 'baci e amore', certi problemi irrisolti da anni si risolvono conla Legge e con la Ruspa".
Commenti