Roma
Mourinho, Roma e As Roma: un amore lungo un'anno. La festa è sui social










Tutti i 365 giorni raccontati da 10 immagini che rappresentano i momenti più salienti
Il 4 maggio del 2021 probabilmente nessun tifoso della Roma lo scorderà mai. Per due ragioni: la prima per la sensazionale notizia – l'ingaggio di Mourinho – la seconda perché nessuno ne sapeva nulla. Erano rimasti tutti all'oscuro e l'annuncio, con un post sui social – ebbe lo stesso effetto del colpo di cannone del Gianicolo, mentre sei soprappensiero.
Un anno condito da alti e bassi – in stile As Roma – che la squadra ha voluto festeggiare sui social, pubblicando le dieci immagini più rappresentative, dall'annuncio all'atterraggio a Roma, dal Giro in Vespa alla vittoria contro il Bodo.
I commenti dei tifosi sui social
E sui social si scatenano gli auguri e i ricordi, fra chi ringrazia la proprietà e la squadra per l'ingaggio, come Francesco As Roma che ha scritto “uno dei giorni più belli della mia vita da tifoso romanista che ricordi ancora se ci penso che abbiamo Mourinho non ci credo grazie mille Dan Ryan Friedkin per questo meraviglioso regalo” e chi invece lancia si mantiene più neutrale, come Alessandro: “Fino adesso non ha fatto niente di speciale o "special". Tra un mese faremo un bilancio e valuteremo. Non montiamoci la testa. Lo dico adesso a scanso di equivoci. Tra un mese sarebbe facile parlare. Sempre Forza Roma”.