A- A+
Roma
Msc Crociere: caccia alla coppia che ha fatto sesso sul balconcino vista porto. Lo show sulla Explora II carica di vip

La nave da crociera Msc come una spiaggia esotica; il balcone con vista sul porto di Civitavecchia come un'alcova e tra i vip imbarcati sul viaggio inaugurale della Explora II, una coppia si esibisce un una sessione di sesso sfrenato. E' domenica 15 settembre e non poteva mancare il voyeur che ha ripreso la scena col cellulare.

Scherzo del destino la coppia focosa che è stata “paparazzata” mentre si esibiva è ancora a bordo della crociera partita domenica 15 con destinazione Sorrento, Lipari, Trapani, Siracusa con arrivo il 23 a Tarragona in Spagna.

Chi c'era a bordo

 

Perché quella crociera inaugurale ha ancora a bordo una serie di ospiti, tra i quali la fondatrice di Marevivo, Rosalba Giugni in qualità di madrina e una serie di personaggi tra i quali c'è la coppia “tremenda”. Così la lista degli imbarcati è stata passata al setaccio e, video alla mano, è scattata la caccia all'identità dei due appassionati.

L'imbarazzo di MSC Crociere

In risposta all'increscioso episodio, MSC Crociere ha confermato di essere “a conoscenza dell'accaduto” e ha sottolineato che “se necessario”, prenderanno “gli opportuni provvedimenti”.







A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.