Roma

Muccassassina assolutamente favolosa: 33 anni di febbre del venerdì sera

Torna ogni venerdì al Qube la notte evento del Mario Mieli. Si balla al ritmo degli anni 80 e 90. Superstar la dj brasiliana Ana Julieta

Muccassassina ritorna con una nuova stagione, la 33esima della sua gloriosa storia. L'effervescente e folle festa di finanziamento del Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli” riapre i battenti del Qube  con una Opening Night d'eccezione. 

Venerdì 30 settembre Muccassassina presenta infatti “Absolutely Fabulous”, prima serata della nuova stagione, già annunciata dal Direttore Artistico Diego Longobardi come un tributo ai colorati ed edonistici anni ‘80 e ‘90. Si festeggia infatti nel 2023 il 40esimo anniversario della fondazione del Circolo, occasione che ha ispirato i riferimenti musicali e iconografici della stagione.

Direttamente da Parigi alla consolle Ana Julieta

Superstar della serata e ospite speciale la dj spagnolo-brasiliana e residente a Parigi, Ana Julieta, accompagnate da Jonathan Heitch, Blackie, Dj Anto, Biscotek e Roberta Orzalesi. Previsti gli show di Farida Kant, Melissa Bianchini, Diamond, Aura Eternal, Nehellenia e Obama, confermata la partecipazione del performer Lorenzo Pezzotti.

ana julieta dj
 

La serata di venerdì 30 settembre non è che il primo appuntamento di una nuova annata che si preannuncia ricca di emozioni, in un momento storico come quello che stiamo attraversando in cui la spensieratezza e la trasgressione sono sempre più richieste. Muccassassina sarà al Qube ogni settimana, accompagnandoci in tutti i venerdì dell'anno. “Muccassassina torna a farci ballare e a essere un luogo di aggregazione per la comunità LGBTQIA+ e non solo, confermando il suo ruolo centrale nella nightlife romana”, afferma il presidente del Circolo Mario Mieli, Mario Colamarino. 

Diego Longobardi: "Ispirati a due decenni colorati"

Gli fa eco il Direttore Artistico Diego Longobardi, che promette una stagione ispirata a "due decenni colorati, stravaganti, creativi ed edonistici, dominati dalla scena pop e house, che hanno segnato in maniera indelebile la cultura LGBTQIA+. Il Queer, il Camp, l'arte, la cultura del corpo, il clubbing, la moda saranno l'ispirazione per regalare al nostro pubblico feste assolutamente favolose".