Roma

Muccassassina “col botto”: in 4 mila alla “prima” per sostenere il Mario Mieli

Ana Julieta trascina il pubblico del Muccassassina. Il messaggio di Mario Colamarino

Grande successo e una partecipazione oltre ogni più rosea aspettativa per la serata inaugurale della nuova stagione di Muccassassina, la festa di finanziamento del Circolo di Cultura Omosessuale "Mario Mieli", che ormai si tiene in pianta stabile nei locali del Qube.

“Absolutely Fabulous”, questo il nome dell'Opening Night di venerdì 30 settembre, che ha aperto la 33esima annata della serata, ha visto infatti oltre 4mila persone scatenarsi sulla musica dell'ospite speciale, la dj brasiliana Ana Julieta.

Chi c'era alla prima del Mucca

Ancora una volta la direzione artistica curata da Diego Longobardi ha portato una serie di nomi di rilievo come Jonathan Heitch, Blackie, Dj Anto, Biscotek e Roberta Orzalesi, oltre al performer Lorenzo Pezzotti e le drag queen Aura Eternal, La Diamond, Nehellenia e Obama provenienti dalla nuova stagione di Drag Race Italia.

A fare gli onori di casa il presidente del Circolo Mario Mieli, Mario Colamarino, il quale ha accolto i tanti vip che hanno affollato il privé del Qube: dalla comica e attrice Michela Giraud alle cantanti Ariete ed Enula, passando per il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis, Vladimir Luxuria, l'attore e performer Paolo Camilli, oltre a vari giovani creators del mondo di Tik Tok e Twitch.

“Il successo della serata di venerdì è un forte segnale di quanto la comunità LGBTQIA+, con simpatizzanti e alleati, provi ancora il forte desiderio di divertirsi nonostante i tempi duri che la attendono a seguito del risultato delle ultime elezioni”, ha affermato Mario Colamarino.