Roma
Muccassassina: riparte lo show del venerdì, la nuova sigla: “Che pazzo mondo”
Drag queen, performer, gogo e danzatori per il cabaret musicale più pazzo del mondo. “E chissenefrega dei pregiudizi”
Venerdì 6 ottobre: è tutto pronto per la nuova stagione 2023/24 di Muccassassina, la 34esima della sua lunga e onorata storia, che si ispira a uno dei musical più famosi di tutti i tempi - Cabaret - ambientato durante l'avvento del nazismo.
Con nuove scenografie, drag queen, performer, gogo e danzatori, Venerdì 6 ottobre il Qube - in via di Portonaccio 212, sarà il nuovo Cabaret di Roma, dove divertirsi e ballare, ma anche un presidio di libertà che ci ricordi che il diritto di essere se stessi non va mai dato per scontato e dev’essere sempre difeso.
Luci, specchi, e trucchi provocatori contro i simbolismi
“Muccassassina e i suoi artisti trasformeranno la violenza e i simbolismi di quell'epoca oscura – e di questa - in uno spettacolo di luci, specchi, trucchi e abiti provocatori, che ci ricorderà che nonostante tutto la vita deve essere vissuta liberamente e con gioia”, esclama il direttore artistico Diego Longobardi.
"Che pazzo mondo" e parte la festa
La nuova sigla di Muccassassina “Che pazzo mondo” è cantata da BigMama, la quale venerdì sera sarà presente alla serata inaugurale, si esibirà con il nostro super cast e presenterà il suo nuovo singolo Bloody Mary. “Che pazzo mondo“ è un inno alla libertà che si vive solo a Muccassassina dove si può essere quello che si è fregandosene di pregiudizi e body shaming.
Colamarino: "Noi, la nightlife e la libertà"
“Nonostante la comunità LGBT+ sia sempre più sotto attacco, è importante che esistano ancora luoghi sicuri in cui poter essere se stessi, ed esprimersi liberamente senza paura. Muccassassina rimane un baluardo della nightlife romana e un centro di aggregazione per la comunità queer”, commenta Mario Colamarino, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.